Una nuova collezione M&G spose Borgomanero

Ebbene, dopo aver “sposato” tante splendide donne  in questo 2016, abbiamo dedicato gli ultimi mesi dell’anno alla creazione di una nuova collezione.

Anche se in realtà il lavoro per preparala nasce molto prima, visionando le proposte dei migliori ricamifici e tessiture italiani, studiando nuovi modelli e sperimentando nuove linee, la concretizzazione di tutto ciò che abbiamo immaginato, pensato e ideato è ora sotto i nostri occhi.

Pian piano ve la sveleremo, abbiamo realizzato lo shooting di una parte della collezione (ebbene si… gli abiti sono tanti e ne abbiamo fotografati solo 17…)

Ve la proporremo ricordandovi che il vostro abito verrà realizzato su misura, con la possibilità di crearlo insieme a voi,  proprio perchè il vostro abito non viene “modificato” ma viene realizzato con le vostre misure partendo dal cartamodello, al taglio e alla confezione manuale artigianale, e tutto questo vi permette di vederlo nascere con tutti quei dettagli che avremo scelto insieme.

Ogni abito sarà quindi un pezzo unico, perchè creato sulle misure e sui gusti di ogni singola donna, perchè voi non siete tutte uguali, ma tanti piccoli universi con gusti e caratteristiche unici e inimitabili ed ognuna di voi dovrà avere quanto di meglio rispecchi il proprio essere “sposa” .

Il nostro impegno si è concretizzato in questa collezione, che troverete nel nostro atelier a disposizione per essere provata, ed insieme troveremo quei dettagli, quei particolari, quel taglio più giusto che faranno in modo che quello che hai sempre desiderato si trasformi nell’abito per eccellenza. Una sposa si distingue per la raffinatezza e l’esclusività del capo, ed in questa ottica il Made in Italy, o meglio il Made in Borgomanero, è la garanzia di qualità ed unicità oltre che di sartorialità artigianale.

 

 

Share this Post