Stefania – Splendido matrimonio sul Lago d’Orta

abito da sposa su misura, matrimonio

Io adoro questa foto, naturalmente non quanto adori Stefania. La ricordo quanto è entrata sorridendo in atelier con la mamma, non sapeva bene cosa voleva ma  era sicura di una cosa: deve esserci qualcosa di fucsia! E si è subito fermata ad osservare un nostro abito che aveva un inserto colorato ma, ahimè, in azzurro. Niente panico, siamo una sartoria! Il campione serve per la prova, per individuare il modello che più ti soddisfa, poi  basta scegliere tutti i dettagli da modificare  ed ecco l’abito da sposa su misura perfetto per lei. In sartoria tutto si può fare ma niente viene lasciato al caso, perché quotidianamente ascoltiamo le vostre idee e le vostre aspettative , per creare quell’abito che sarà un gioiello di sartoria e che ti avvolgerà perfettamente mentre camminerai verso i tuoi nuovi domani. E così abbiamo scelto insieme un vaporoso abito in tulle con il corpino molto semplice in mikado di seta ma impreziosito da un body in tulle invisibile ricamato in cristalli, e  una fascia drappeggiata in vita con 2 grosse code naturalmente FUCSIA! Et voilà la magia è fatta: e questo è il bello del “su misura”: lo facciamo come tu lo vuoi, anche perché per essere unici bisogna essere diversi.

Stefania ci ha scelto per accompagnarla incontro a chi dividerà il futuro con lei, noi ci siamo sentite un po’ parte della sua famiglia, e ricevere le foto e  sapere com’è e andata la giornata del suo matrimonio ci gratifica molto più di quanto si pensi. Ci è sembrato di entrare con lei in chiesa, di averla sentita commuoversi mentre faceva le promesse e pronunciava il suo “per sempre”. Ci è sembrato di essere con lei a passeggiare per la splendida piazza di Orta, e perché no, di ridere con lei fino a notte fonda.

Buon cammino della vita Stefania e  noi continueremo  a creare ogni giorno qualcosa di nuovo, di magico, per il matrimonio di  altre splendide donne come te!

 

 

 

 

Stefania

Stefania

Share this Post